I nostri soggetti

Stalloni e Fattrici allevamento American Staffordshire Terrier

Un'attenta selezione dell'American Staffordshire Terrier deve passare obbligatoriamente dai soggetti presenti nel proprio allevamento. Essi devono essere per fenotipo il più possibile rappresentativi della razza Amstaff senza rinunciare ad un corredo genetico che deve essere pulito da malattie ereditarie. Per questo nel nostro allevamento testiamo i nostri soggetti per le malattie ereditarie e scegliamo con cura ogni accoppiamento per portare nelle vostre case degli amstaff equilibrati ma dal carattere e dal temperamento tipico. Seppure abbiamo delle idee precise sul "tipo" di amstaff da selezionare non abbiamo pregiudizi rispetto a linee di sangue e/o provenienza dei soggetti che come già detto devono rappresentare al meglio l'am staf così come è stato pensato. Passiamo alla carrellata dei nostri soggetti dalle teste perchè nell'amstaff la testa fa il tipo.

Maschi // Stalloni // Disponibili per monte
maschio amstaff
Always in My Heart Giannone Gas

Gas è un Amstaff Maschio di 5 anni Tigrato di 49,5 cm per un peso di 29kg dal grande temperamento e struttura. Testato ufficialmente per displasia (celemasche) e atassia (Antagene).

scheda tecnica pedigree
stallone amstaff
Triskell Ast Angelus Cardinal Mendoza

Ultimo nato di casa Indio è un soggetto in taglia molto potente e strutturalmente corretto frutto di un accoppiamento tra il papà, Sindelar pieno e Sally gran riproduttrice già mamma di due super soggetti la giovane campionessa mondiale del 2015 e il BOB Major Amstaff 2018

scheda tecnica pedigree
triskell ast amstaff
Triskell Ast El Diablo

Gran soggetto per tipicità e carattere Rio non è un semplice bel cane ma un vero e proprio bel Amstaff. Struttura possente e testa tipica dell'american staffordshire terrier, quello corretto.

scheda tecnica pedigree
Femmine // Fattrici
fattrice amstaff
Fiera to Pasiro Cosa Nostra Impero

Quale miglior biglietto da visita per Sally se non il fatto che questa fattrice ha prodotto tra gli altri la giovane campionessa mondiale del 2015. Carattere fantastico e testa tipica. Anche lei è una Clear.

scheda tecnica pedigree
femmina amstaff allevamento
Pasiro Crazy Girl in Highway

Margot è la pazza americana di casa... affettuosissima con le persone ha un carattere proprio dell'amstaff nei confronti dei conspecifici. E' Neo mamma (clear) di una cucciolata che ci sta dando tante soddisfazioni.

scheda tecnica pedigree
amstaff friuli venezia giulia
The Queen of Trieste King's Line

Yuma esuberante giovane campionessa si è contraddistinta nei ring espositivi per il movimento ed il temperamento. Testata ufficialmente per displasia e atassia clear è pronta per essere riprodotta.

scheda tecnica pedigree
allevamento triskell ast
Triskell Ast Africa

Africa è una bellissima cucciolona pezzata nata da Margot. Potrebbe essere ancora presto per dirlo ma se chi comincia è a metà dell'opera possiamo dire che il futuro di questo super soggetto è in discesa. Atassi Clear for parentage.

scheda tecnica pedigree